30 Aprile 2014

Mercoledì 30 Aprile 2014

Libertà di Movimento rende noto che parteciperà alle elezioni amministrative di Sassari con una propria lista autonoma nella coalizione di centro-sinistra, con la quale condivide i principi che stanno alla base dei punti di programma, scaturiti direttamente dalle esigenze manifestate dalla cittadinanza sassarese. L’appoggio alla coalizione sarà molto critico ma anche il più possibile costruttivo. I consiglieri eletti di LdM vigileranno affinchè il programma per Sassari venga rispettato rigorosamente.
In Toscana invece, nonostante le enormi difficoltà riscontrate nel raccogliere le firme necessarie, LdM si presenta a Collesalvetti (LI), con un giovane candidato sindaco, Nicola Chierici, sostenuto da un gruppo di concittadini preparati e animati da sanissimi principi e forti di un programma innovativo.
E’ anche previsto, per il 16 di Maggio un evento proprio a Collesalvetti, per presentare la lista, il candidato sindaco e il programma a tutta la cittadinanza. Un evento simile è in programma anche per Sassari in una data che verrà comunicata entro qualche giorno.
Si annuncia con orgoglio, infine, la nascita delle associazioni LdM di Lecce (e provincia) e Livorno (e provincia). Tali associazioni, attualmente facenti capo a Libertà di Movimento, operano nella più completa libertà e autonomia territoriale che contraddistingue il gruppo politico, stimolate ad ampliare il loro consenso nei mesi a venire, attraverso il coinvolgimento di tutte le province delle loro regioni d’appartenenza.

I commenti sono disattivati